Articoli

Montagna dei fiori 2019

 

ESCURSIONE SCIALPINISTICA ALLA MONTAGNA DEI FIORI

Domenica 27 gennaio 2019

montagnadeifiori2019ITINERARIO: Dalla località di San Giacomo si risale in direzione degli impianti di monte piselli, a velle degli impianti si potranno ammirare le storiche caciare, costruzioni pastorali. Da qui si prosegue nel bosco per una traccia dedicata allo sci Alpinismo arrivando in cima a monte piselli. In base all'innevamento si valuterà se proseguire fino in vetta al monte Girella da dove si potrà ammirare un panorama a 360° dalla catena montuosa del Gran Sasso all'adriatico. Ci gusteremo la discesa con una bella sciata su neve fresca.

Punti di ritrovo:

ore 7.30 sezione Cai Isola del Gran Sasso.

Ore 8.00 San Nicolò parcheggio ex Ipersimply.

AbbigliamentoVestirsi a strati per lo sci alpinismo, guanti, giacca gtx.

AttrezzaturaSci da alpinismo, casco, maschera da sci,bastoncini, KIT ARTVA PALA E SONDA. Si consiglia bevanda calda e snack per la giornata.

Per iscriversi all'esecursione contattare gli accomoagnatori:

AE Christian Menei: 333 3886492

ASE Claudio Di Stefano: 338 2370447

Per partecipare all'escursione bisogna essere soci CAI in regola con il tesseramento, per i non soci sarà possibile attivare l'assicurazione versando la quota di 12€ ed iscrivendosi entro sabato sera alle ore 20.00. Per iscriversi è necessario contattare gli accompagnatori e concordare con loro le modalità di partecipazione (non saranno accettati i "partecipo all'evento sul gruppo FB").

Gli accompagnatori si riservano il diritto di interrompere o riprogettare l'escursione in qualsiasi momento in caso di difficoltà.

Calendario del Rifugio D'Arcangelo

pulsante-escursionipulsante-palestrapulsante-iscrizionipulsante-programma-2019pulsante-rifugiopulsante-biblioVisita la nostra pagina Facebook!

Commenta la nostra pagina Facebook