Prossima assemblea 2019

LogoCAI-Isola-sfondoL'ASSEMBLEA dei Soci della Sezione Cai Isola GS, che si terrà il prossimo 22 marzo, avrà il compito di eleggere un nuovo Consiglio Direttivo ed un nuovo Presidente. Tutti i soci con almeno tre anni di anzianità associativa sono candidabili a ricoprire tali cariche. Invitiamo tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi per la nostra Sezione a proporsi per tali cariche, dando la propria disponibilità nei consueti incontri del venerdì sera in Sezione, che si svolgeranno nelle settimane prima dell'Assemblea. Tali incontri saranno inoltre occasione per approfondimenti sulla vita sezionale, sulle prospettive future e sulle possibili iniziative da svolgere. In tal modo, discutendone tutti assieme e raccogliendo la disponibilità ad impegnarsi, si potrà proporre all'Assemblea una lista di candidati motivati e disponibili all'impegno.
Vi attendiamo quindi numerosi e volenterosi.