Scadenza rinnovo 2019

TesseraRicordiamo a tutti i soci che desiderano rinnovare l'iscrizione al Club Alpino Italiano per il 2019, senza perdere la continuità assicurativa e la ricezione della rivista Montagne 360°, che è necessario provvedere al rinnovo entro il prossimo 31 marzo 2019.

Successiavamente sarà comunque possibile rinnovare per l'anno 2019 (fino al 31 ottobre) e la copertura assicurativa e l'invio della rivista saranno ripristinati dal giorno del rinnovo.

Per rinnovare l'iscrizione è sufficiente passare in sezione il venerdì sera e, versando la quota, si riceverà il bollino 2019, in alternativa è possibile contatatre i soci che frequentano più assidamente per ricevere ulteriori informazioni.