Sottosezione Pietracamela

La Sottosezione di Pietracamela nasce l' 8 marzo del 2009, quando alla presenza delle autorità e del Presidente del CAI Abruzzo si è tenuta la prima assmblea che ne ha sancito la costituzione.

La sottosezione presenta ogni anno un ricco programma di attività rivolgendo particolare attenzione all'arrampicata e allo scialpinismo, anche grazie alle iniziative del Reggente Andrea Bollati e del sempre attivo Luca Mazzoleni.

LinoA Lino D'Angelo (scomparso nel 2016), socio della Sottosezione, Guida Alpina Emerita e "Aquilotto del Gran Sasso", per la sua prestigiosa attività alpinistica, il neonato sodalizio ha voluto dare, nel settembre 2009, l'attestato di socio benemerito, iscrivendolo sull'Albo d'Onore della Sezione.

Visita il sito della Sottosezione.