Programma e tesseramento 2016

Programma2016

Comunichiamo a tutti i soci che l'opuscolo cartaceo del Programma 2016 è disponibile in sezione. Il programma di quest'anno, dedicato alla memoria del Prof. Guido Fiorile, storico socio della nostra sezione, è illustrato con delle rare foto d'epoca che raccontano degli albori delle escursioni sulle nostre montagne.

Ricordiamo inoltre a tutti i soci che per mantenere la continuità associativa ed assicurativa è necessario rinnovare la tessera del CAI entro il 31 marzo prossimo, il rinnovo della tessera ha, come negli ultimi anni, un costo di 45€ (25€ per i familiari e gli ordinari juniores, 16€ per i giovani) e può essere effettuato ogni venerdì sera presso la sede sociale, o contattando i componenti del direttivo.

Infine nel ricordare la prossima Assemblea Ordinaria dei Soci, prevista per il prossimo 18 marzo, durante la quale saranno rinnovate le cariche sociali, invitiamo fin da ora tutti coloro che volessero dare la propria disponibilità ad impegnarsi per il prossimo triennio e candidarsi per una delle cariche previste, di comunicarlo ufficialmente in Sezione, in modo da poter predisporre per tempo l'elenco dei candidati.