Attività estive della Sezione

ATTIVITA' ESTIVE DELLA SEZIONE e RIFUGIO D'ARCANGELO

Manifesto2017La nostra Sezione propone, tutto l'anno ed in particolare il periodo estivo, una serie di attività aperte a tutti per far conoscere ed avvicinare le persone alla montagna. Tali attività, nel rispetto del dettato statutario della nostra associazione, hanno lo scopo di promuovere la conoscenza ed il rispetto della montagna e favorirne la frequentazione. Per tali motivi la Sezione quest'anno, nel periodo estivo, ha proposto delle manifestazioni che prevedono escursioni, dimostrazioni di arrampicata ed attività alpinistiche. Ma per poter riuscire ad organizzare e gestire in maniera adeguata tutte le attività è necessaria la partecipazione di molti soci. Pertanto invitiamo tutti coloro che desiderano e possono dare una mano a prendere visione delle attività proposte dalla Sezione nel manifesto allegato (Scarica PDF) e comunicare la loro adesione al Presidente o ai componenti del Consiglio Direttivo.

C-20131020

Oltre alle manifestazioni, un discorso sempre aperto riguarda il nostro Rifugio D'Arcangelo. Tanto è stato fatto negli anni passati, grazie all'impegno di molti soci e di alcuni in particolare, ma molto resta ancora da fare, tenendo conto che lo scorso inverno, tra terremoti, neve e valanghe, ce lo ha riconsegnato un po' malconcio. Anche in questo caso invitiamo tutti coloro che possono impiegare un po' di tempo, specialmente in questo periodo estivo ed autunnale, prima del prossimo inverno, e dedicarlo al nostro Rifugio, a prendere contatti in Sezione e comunicare la propria disponibilità in modo da poter organizzare delle giornate di "lavoro" in compagnia utili a rendere sempre migiore e fruibile la nostra struttura.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che daranno la disponibilità e si impegneranno nelle nostre attività.