Attività e proposte

Lgo30A breve ci sarà la nostra tradizionale "
Castagnata" al Rifugio D'Arcangelo, iniziano quindi i preparativi per l'organizzazione di un evento che ogni anno diventa più impegnativo. Invitiamo tutti i soci che possono/vogliono dare una mano a comunicare in sezione la propria disponibilità in modo da organizzare al meglio le attività di preparazione e distribuirle tra più persone.

La Sezione ha iniziato inoltre a raccogliere le prime proposte per il Programma 2018. L'obiettivo è quello di definirlo entro novembre per consegnarlo alla cena sociale. Invitiamo quindi tutti i soci ad avanzare le proprie proposte in modo da definire un programma vario e in grado di rispondere alle esigenze di tutti.

Luigi Possenti

Per contatti: Christian Menei (333 3886492) e Luigi Possenti (348 8577052)