Cena sociale 2018

RisTeresaUltime ore per prenotarsi alla cena sociale che si terrà il prossimo sabato 15 dicembre, alle ore 20:30 presso il ristorante "Teresa" ad Isola del Gran Sasso.

Chi desidera partecipare ed ancora non ha dato la propria adesione può contattare Dino Rossi o la Sezione Cai Isola GS.

La cena si terrà a seguito dell'Assemblea dei soci che si terrà alle 17:30 e la presentazione del libro di Pasquale Iannetti che si terrà alle 19:00, entrambi gli eventi presso la sede della Sezione.