I vantaggi di essere socio CAI

Essere Soci CAI comporta una lunga serie di vantaggi:

- la copertura assicurativa per tutte le attivita organizzate previste dal programma sezionale;

- condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI;

- fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI;

- libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate;

- diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari).

Oltre a tutto ciò puoi entrare a far parte delle attività sezionali e prendere parte a passeggiate e manifestazione con gli altri soci, condividendo il tuo interesse per la montagna con altre persone accomunate da questa passione!

Scopri nelle prossime pagine come iscriversi o come rinnovare la propria iscrizione al CAI.