I corsi del CAI di Isola

Anche quest'anno il CAI di Isola organizza dei corsi di avvicinamento alle varie discipline che si praticano in montagna.

I corsi saranno tenuti da personale qualificato, in possesso dei requisiti previsti dal regolamento CAI, e saranno svolti in modo da assecondare i diversi gradi di preparazione fisica dei partecipanti.

In particolare nell'arco del 2014 la sezione avvierà i seguenti corsi sezionali:

Avvicinamento all'Alpinismo (arrampicata)

Istruttori: Scuola Gran Sasso

Coordinatore: Fiorenzo Di Michele (328.8924079)

Le lezioni si terranno presso la palestra artificiale della sezione ed presso i siti naturali di Pretara, Castello di Pagliara e Farindola.

Avvicinamento al Torrentismo (Forre)