Il sisma in Emilia Romagna

Si comunica che il presidente del CAI Abruzzo – dott. Eugenio Di Marzio - ha offerto al presidente del CAI Emilia-Romagna la disponibilità di volontari del CAI Abruzzo per le zone colpite dal sisma.

In attesa che la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna, opportunamente informata, faccia conoscere le sue determinazioni ed esigenze, si prega riferirmi a stretto giro l'eventuale vostra disponibilità a raggiungere le zone interessate.

Tanto su delega del presidente del GR Abruzzo.

Ringrazio.

Gaetano Falcone – vice presidente CAI Abruzzo.

pulsante-escursionipulsante-palestrapulsante-iscrizionipulsante-programma-2020pulsante-rifugiopulsante-biblioVisita la nostra pagina Facebook!