11 Novembre 2018

ARRAMPICATA INDOOR

Attività dedicata a: Fascia I (8-11 anni), Fascia II (11-14 anni) , Fascia III (14-17 anni)

Presso la palestra artificiale di Mondi Verticali a San Nicolo' a Tordino (Te).

Coordinatrice:     AAG Loredana Di Candia 333 3311995

4 Novembre 2018

MANOVRE DI CORDA

Presso i ruderi del Castello di Pagliara

Coordinatori:       ASE Christian Menei 333 3886492

30 Settembre 2018

LAGO DELLA DUCHESSA E MONTE MORRONE (Velino)

Percorso: Cartore (1000 m), Valle di Fua, le Caparnie, Rifugio Panei, Lago della Duchessa (1788 m), selletta del lago, Cresta est, Cima Zis, Monte Morrone (2141 m), Cresta Nord, Vesrsante ovest, Lago della Duchessa, Rientro.

Durata: ore 5/8               Dislivello: m 850/1200           Difficoltà: EE

Coordinatore:      Luciano Del Sordo 348 3855926

21 Ottobre 2018

CASTAGNATA AL RIFUGIO D’ARCANGELO

Percorso: Casale San Nicola (859 m), Fonte Nera, Lama Bianca, Rifugio D’Arcangelo (1665 m), Ritorno.

Durata: 6 ore               Dislivello: m 813             Difficoltà: E

Coordinatore: Sezione CAI Isola del Gran Sasso:331 2485733

23 Settembre 2018

ARRAMPICATA IN FALESIA

Presso la Falesia del Vitello D’Oro a Farindola.

Coordinatore:      ASE Christian Menei 333 3886492

pulsante-escursionipulsante-palestrapulsante-iscrizionipulsante-programma-2018pulsante-rifugiopulsante-biblioVisita la nostra pagina Facebook!