24 FEBBRAIO 2019

MONTI DELLA LAGA

Percorso: Escursione scialpinistica con percorso da definire.

(data indicativa, il giorno esatto sarà definito in base all'innevamento)

Durata: tutta la giornata Difficoltà: EEAI

Coordinatori: Giorgio Di Giuseppe 328 9558865

Domenico Angelini 328 9426660

10 FEBBRAIO 2019

COMMEMORAZIONE CAMBI E CICHETTI (Ciaspolata)

(Intersezionale con il CAI di Teramo e S.Sez. di Pietracamela)

Percorso: Nell'occasione dei 90 anni dalla scomparsa dei due alpinisti, si percorrerà l'anello di Rio Arno, partendo da Pietracamela, per raggiungere i monumenti dedicati alla loro memoria.

Durata: ore 5 Dislivello: m 600 Difficoltà: EAI

Coordinatore: Sezione CAI Isola del Gran Sasso 331 2485733

13 GENNAIO 2019

CIASPOLATA ALLA MADONNINA

Percorso: Prati di Tivo (1450 m), Rifugio Cima Alta, Piano del Laghetto, Croce, Albergo diruto, Madonnina (2015 m), Ritorno.

Durata: ore 5 Dislivello: m 560 Difficoltà: EEAI

Coordinatori: AE Christian Menei 333 3886492

ASE Dino Rossi 335 7014117

27 GENNAIO 2019

MONTAGNA DEI FIORI

Percorso: Escursione scialpinistica da San Giacomo alla Montagna dei Fiori.

(data indicativa, il giorno esatto sarà definito in base all'innevamento)

Durata: tutta la giornata Difficoltà: EEAI

Coordinatori: ASE Claudio Di Stefano 338 2370447

AE Christian Menei 333 3886492

11 Novembre 2018

ARRAMPICATA INDOOR

Attività dedicata a: Fascia I (8-11 anni), Fascia II (11-14 anni) , Fascia III (14-17 anni)

Presso la palestra artificiale di Mondi Verticali a San Nicolo' a Tordino (Te).

Durata: tutta la giornata

Coordinatrice:     AAG Loredana Di Candia 333 3311995