22 Ottobre 2017

CASTAGNATA AL RIFUGIO D’ARCANGELO
(Prenotazione obbligatoria entro il 13/10/2017)

Percorso: Casale San Nicola - Bivio Fonte Nera - Fosso Valle dell'Inferno - Vaduccio - Rifugio "Nicola D'Arcangelo" (1.665 m) - Ritorno

Alternativa: Vado di Corno - Valle dell'Inferno - Rifugio "D'Arcangelo"

Dislivello: m 813

Coordinatore:             Sezione CAI di Isola del Gran Sasso

24 Settembre 2017

MONTE CAMICIA (Intersezionale con CAI Pesaro)

Percorso: Vado di Sole - Monte Guardiola - Monte San Vito - Monte Siella - Monte Tremoggia - Monte Camicia (2.564 m) – Vallone di Vradda – Fonte Vetica.

Durata: ore 8

Dislivello: m 1.000

Coordinatori: Luigi Cervella            Tel. 339 3489774

10 Settembre 2017