28 APRILE 2019

CASTELLO DI PAGLIARA

(INTERSEZIONALE CON IL CAI DI CASTELLI)

Percorso: Vecchio itinerario da Isola del Gran Sasso, Madonna della Spina, fino ai ruderi del Castello di Pagliara (978 m).

Durata: ore 4 Dislivello: m 560 Difficoltà: T

Coordinatori: ASE Dino Rossi 335 7014117

Luigi Cervella 339 3489774

24 MARZO 2019

MONTE SAN FRANCO (rimandata a data futura che sarà comunicata in seguito)

(IN COLLABORAZIONE CON I FALCHI DEL GRAN SASSO)

Percorso: Ponte delle Lame (1300 m), Madonna della Zecca, Rifugio Panepucci, Cresta di Rotigliano, i coppi di San Franco, Monte San Franco (2132 m), discesa per la cresta ovest.

Durata: ore 7 Dislivello: m 830 Difficoltà: EEAI

Coordinatori: Fabrizio Di Giuseppe 347 4878295

Giorgio Di Giuseppe 328 9558865

24 FEBBRAIO 2019

MONTI DELLA LAGA

Percorso: Escursione scialpinistica con percorso da definire.

(data indicativa, il giorno esatto sarà definito in base all'innevamento)

Durata: tutta la giornata Difficoltà: EEAI

Coordinatori: Giorgio Di Giuseppe 328 9558865

Domenico Angelini 328 9426660

3 MARZO 2019 - Annullata

MONTE AQUILA (rimandata a data futura che sarà comunicata in seguito)

Percorso: Campo Imperatore (2130 m), Rifugio Duca Degli Abruzzi, Cresta della Portella, Sella di Monte Aquila, Monte Aquila (2494 m), Ritorno.

(necessario l'utilizzo di piccozza e ramponi).

Durata: ore 6 Dislivello: m 400 Difficoltà: EEAI

Coordinatore: AE Christian Menei 333 3886492

10 FEBBRAIO 2019

COMMEMORAZIONE CAMBI E CICHETTI (Ciaspolata)

(Intersezionale con il CAI di Teramo e S.Sez. di Pietracamela)

Percorso: Nell'occasione dei 90 anni dalla scomparsa dei due alpinisti, si percorrerà l'anello di Rio Arno, partendo da Pietracamela, per raggiungere i monumenti dedicati alla loro memoria.

Durata: ore 5 Dislivello: m 600 Difficoltà: EAI

Coordinatore: Sezione CAI Isola del Gran Sasso 331 2485733