15 SETTEMBRE 2019

AL RIFUGIO "DELFICO"

Percorso: Ornano Monumento ad Orazio Delfico (495 m), Forca di Valle, Sella di vena Pecorale, Rifugio "Delfico" (1428 m), Ristoro presso il Rifugio, ritorno

Durata: ore 4 Dislivello: m 930 Difficoltà: E

CoordinatorI: ASE Pasquale Pichinelli 334 7351292

Michele Di Nicola 335 6040815

8 SETTEMBRE 2019

MONTE CORVO

Percorso: Rifugio del Monte (1614 m), Valle del Venacquaro, Sella del Monte Corvo, Monte Corvo (2623 m), ritorno per la cresta nord.

Durata: ore 6 Dislivello: m 1009 Difficoltà: EE

Coordinatore: AE Christian Menei 333 3886492

25 AGOSTO 2019

CORNO GRANDE VETTA ORIENTALE

Percorso: Madonnina (2015 m), Rifugio "Franchetti", Via Ferrata Ricci, Vetta Orientale (2903 m), Calderone, Sella Dei Due Corni, Rifugio "Franchetti", Madonnina.

Durata: ore 6 Dislivello: m 900 Difficoltà: EEA

Coordinatore: ASE Dino Rossi 335 7014117

1 SETTEMBRE 2019

EREMO DI SANTA COLOMBA

Percorso: Frazione di Pretara (523 m), Piane del Fiume, Eremo di Santa Colomba (1234 m), ritorno.

Durata: ore 6 Dislivello: m 520 Difficoltà: E

Coordinatore: ASE Dino Rossi 335 7014117

11 AGOSTO 2019

VALLONE DI SAN PIETRO "in ricordo di Enrico e Francesco"

(INTERSEZIONALE CON IL CAI DI CASTELLI)

Seconda edizione della giornata in ricordo di Enrico Faiani e Francesco Carta.

Durata: giornata Dislivello: m 700 Difficoltà: E

Coordinatore: Sezione CAI Isola del Gran Sasso 331 2485733