27 Maggio 2018

MONTE BOLZA (Intersezionale con il CAI di Pesaro)

Percorso n.1: Castel del Monte (1367 m), Costa del Cavone, Sella tra Bolza e Licciardi, Navellone, Guado della Montagna, Sella N.O. del Bolza, Monte Bolza (1927 m), Sella San Cristoforo, sterrata per Castel del Monte.

Durata: ore 6                  Dislivello: m 600         Difficoltà: EE

Percorso n2: Castel del Monte (1367 m), Costa del Cavone, Sella tra Bolza e Licciardi, Navellone, Guado della Montagna, Valle Servella, Canyon dello Scoppaturo, Valle Cortina, Sella San Cristoforo, sterrata per Castel del Monte.

Durata: ore 6                  Dislivello: m 400         Difficoltà: E

Coordinatori:       Luigi Cervella 339 3489774

Roberto Annibalini (CAI Pesaro)

13 Maggio 2018

CASCATA DEL TORDINO E DELLA CAVATA (Monti della Laga)

6^ Edizione In Cammino nei Parchi e 18^ Giornata Nazionale dei Sentieri

Percorso: S.P. Padula e Macchia Tornella (932 m) Ponte Flammagno, Cascata Cantagalli, Rifugio della Fiumata (1740 m), Fosso della Cavata, Cascata della Cavata, Rientro su carrareccia.

Durata: ore 8               Dislivello: m 1000           Difficoltà: E

Coordinatore:      Luciano Del Sordo 348 3855926

8 Aprile 2018

CASTELLO DI PAGLIARA
(Intersezionale con il CAI Castelli)

Percorso: Vecchio itinerario da Isola del Gran Sasso, Madonna della Spina, fino ai ruderi del Castello di Pagliara (978 m).

Durata: ore 4               Dislivello: m 560             Difficoltà: T

Coordinatori:       ASE Dino Rossi 335 7014117

Luigi Cervella 339 3489774

15 Aprile 2018

ROCCA DI CALASCIO (e Santo Stefano di Sessanio)

Attività dedicata a: Fascia I (8-11 anni), Fascia II (11-14 anni) , Fascia III (14-17 anni)

Percorso: Santo Stefano di Sessanio (1251 m), Piano Lucchiano, Monte delle Croci, Rocca Calascio (1460 m), Ritorno.

Durata: tutta la giornata   Dislivello: 430 m      Difficoltà: E

Coordinatrice:     AAG Loredana di Candia 333 3311995

25 Marzo 2018

MONTE SAN FRANCO
(in collaborazione con i Falchi del Gran Sasso)

Percorso: Ponte delle Lame (1300 m), Madonna della Zecca, Rifugio Panepucci, Cresta di Rotigliano, i coppi di San Franco, Monte San Franco (2132 m), ritorno.

Durata: ore 7               Dislivello: m 830             Difficoltà: EEAI

Coordinatori:       Fabrizio Di Giuseppe 347 4878295

ASE Christian Menei 333 3886492

pulsante-escursionipulsante-palestrapulsante-iscrizionipulsante-programma-2018pulsante-rifugiopulsante-biblioVisita la nostra pagina Facebook!