Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
- Home
- /
- News
- /
- Castagnata 2021 al Rifugio “Nicola D’Arcangelo”
27 Settembre 2021 - Attività, Cai Isola, Escursioni, News
Castagnata 2021 al Rifugio “Nicola D’Arcangelo”
Domenica 17 ottobre 2021
Dopo l’interruzione forzata dello scorso anno a causa della pandemia, torna la “Castagnata” al Rifugio Nicola D’Arcangelo, ma, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, con alcune limitazioni ed attenzioni. Saranno ammessi solo 60 partecipanti, (oltre allo staff che curerà l’organizzazione) esclusivamente tra i soci CAI della Sezione di Isola del Gran Sasso e rigorosamente dotati di Green Pass. L’intera manifestazione si svolgerà nel rispetto della normativa anti Covid-19.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 8 ottobre 2021 e saranno comunque chiuse al raggiungimento dei 60 partecipanti.
La quota di partecipazione è di € 15,00 per il tradizionale menù che prevede:
-
Bruschette con la ventricina
-
Taijarill e fagioli
-
Salsicce alla brace (carne e fegato)
-
Castagne
-
Vino (rosso e bianco), genziane, liquori artigianali
Per le iscrizioni contattare AE Christian Menei 333 3886492.
Per partecipare sarà inoltre obbligatorio predisporre il modulo di autocertificazione opportunamente compilato e firmato. I dati di tutti i partecipanti saranno registrati sulla piattaforma informatica del CAI, per consentirne il tracciamento.