Come rinnovare l’iscrizione al CAI

Il rinnovo della propria iscrizione al CAI è davvero semplice: basta versare ogni anno la quota annuale, così si riceve il bollino da applicare sulla propria tessera.

La quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, ordinario juniores, familiare, giovane) viene stabilita di anno in anno dal Consiglio Direttivo.

Pagando ogni anno la quota annuale, entro il 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico, fino al 31 Marzo dell’anno successivo.

A partire dall’anno 2014, al momento del rinnovo è necessario consegnare il modulo per il consenso al trattamento dei dati opportunamente compilato e firmato. se non lo hai ancora fatto o desideri modificare le indicazioni, scarica il modulo, compilalo e riconsegnalo in sede.

Ricordiamo inoltre che, al rinnovo dell’iscrizione al CAI, è diventata obbligatoria l’indicazione del numero di telefono e dell’indirizzo e-mail, pertanto vi preghiamo di indicarli al momento del rinnovo.

Per effettuare il pagamento della quota sociale è possibile anche effettuare un bonifico sul c.c. della Sezione di Isola del Gran Sasso

IBAN: IT15U0814976920000000004228

dandone comunicazione alla Sezione anche per e-mail all’indirizzo isoladelgransasso@cai.it.

Per i soci iscritti negli anni passati presso altre sezioni è possibile rinnovare con la nostra sezione compilando il modulo di trasferimento.