Come rinnovare l’iscrizione al CAI

Il rinnovo della propria iscrizione al CAI è davvero semplice: basta versare ogni anno la quota annuale, così si riceve il bollino da applicare sulla propria tessera.

La quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, ordinario juniores, familiare, giovane) viene stabilita di anno in anno dal Consiglio Direttivo sulla base delle indicazioni sulle quote minime stabilite dalla sede centrale, è possibile verificare le quote per l’anno corrente dal seguente link

Pagando ogni anno la quota annuale, entro il 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico, fino al 31 Marzo dell’anno successivo.

A partire dall’anno 2014, al momento del rinnovo è necessario consegnare il modulo per il consenso al trattamento dei dati opportunamente compilato e firmato. se non lo hai ancora fatto o desideri modificare le indicazioni, scarica il modulo, compilalo e riconsegnalo in sede.

Ricordiamo inoltre che, al rinnovo dell’iscrizione al CAI, è diventata obbligatoria l’indicazione del numero di telefono e dell’indirizzo e-mail, pertanto vi preghiamo di indicarli al momento del rinnovo.

Per effettuare il pagamento della quota sociale è possibile anche effettuare un bonifico sul c.c. della Sezione di Isola del Gran Sasso

IBAN: IT15U0814976920000000004228

dandone comunicazione alla Sezione anche per e-mail all’indirizzo isoladelgransasso@cai.it.

Per i soci iscritti negli anni passati presso altre sezioni è possibile rinnovare con la nostra sezione compilando il modulo di trasferimento.