21 Aprile 2023 - ,

Piastrina Recco

Il CAI Abruzzo ha avviato una campagna di sensibilizzazione affinché i soci si dotino del RIFLETTORE RECCO nello svolgimento di attività escursionistiche e alpinistiche.

A tal proposito, oltre ad aver acquistato alcune piastrine da assegnare a ciascuna Sezione e Sottosezione abruzzese,  il Gruppo Regionale si è reso disponibile per effettuare un acquisto unico per tutti i soci interessati ad un prezzo estremamente conveniente (€ 15,00 a piastrina), direttamente presso la ditta produttrice.

I Soci interessati dovranno comunicare la volontà di acquistarne una esclusivamente tramite la Sezione di appartenenza che provvederà a raccogliere tutte le adesioni e comunicarle al Gruppo Regionale versando la corrispondente quota.

L’ordine diretto alla ditta produttrice al prezzo agevolato sopra indicato sarà possibile solo se complessivamente, tra tutte le Sezioni, si raggiungerà il numero di 200 unità.

Invitiamo pertanto tutti i soci interessati a contattare la Sezione per prenotare la piastrina entro il 20 giugno 2023 e versare la relativa quota per l’acquisto.

Di seguito la comunicazione del Gruppo Regionale del CAI Abruzzo.

Comunicazione del CAI Abruzzo